Partecipazione al Sinodo dei Laici nell’Arcidiocesi di Gulu

Sono iniziati, oggi, i lavori in preparazione al Sinodo sui Laici indetto dall’Arcivescovo di Gulu, Mons. Odama. La nostra Diocesi di Nardò Gallipoli affianca l’arcidiocesi di Gulu nei lavori preparatori.

Oggi si è riunita la commissione delle Diaconie dell’Arcidiocesi, con Il Vicario per il Laicato Don Mattew Odjara, padre Leonsyo Akena e il Vicario Generale per il coordinamento Pastorale Padre Mattew Odonj, Padre Mattew Okun Lagoro per riflettere sul ruolo dei Laici, sull’Iniziazione Cristiana e la Pastorale Battesimale. Le Diocesi lavoreranno insieme per una pastorale rinnovata e ringraziamo di cuore Don Angelo Corvo, Direttore dell’Ufficio per il Laicato della nostra Diocesi, per tutto il supporto prestato.